mercoledì 20 maggio 2009

Bomboniere!!!!!!





Eh sì è toccato anche a me quest'anno creare delle bomboniere per la Prima Comunione della mia nipotina così, ho messo da parte, solo per poco, i miei amatissimi pennelli per realizzare tutto il completo a partire dalle partecipazioni, sacchettini, bomboniere e confezione.....no non mi sembra che manchi nulla all'appello!!!! Per le bomboniere ho preso spunto da un progetto di Mondo di Fantasia che ho trovato veramente delizioso. Cosa non si fà per queste nipotine eh????

16 commenti:

  1. caspita!!! sono veramente belle!!!
    franca

    RispondiElimina
  2. ...una bellissima e delicata fioritura, complimenti....
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  3. sora cris sono bellissimeeee!!!!
    nel pom sono in PB questa settimana
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime originali, che le solite bomboniere hanno stancato.:-) Evviva il fai da te,fatto con amore.
    Rosanna

    p.s.è difficilissimo commentarti, non prende le lettere :-(

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste bomboniere e anche i tuoi lavori di country painting!
    ti metto nei preferiti
    a presto
    Laura

    RispondiElimina
  6. ciao Cristina! come posso contattarti per i corsi di country painting?
    ciao, Roberta
    http://goodheartcreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina, siamo Valentina e Mirella.
    Solo da pochi giorni facciamo parte del mondo di blogspot cosi leggendo la parola Bomboniere ci siamo incuriosite e siamo entrate a visitare il tuo blog, visto che noi ci occupiamo di questo.
    Le bomboniere che hai ideato per la tua nipotina , sono di gusto nei colori e nell'originalità e non manca di certo un tocco di eleganza,insomma ,si vede che sei una creativa!
    Noi, siamo nel blog Dorodambra che ti apparira' tra i sostenitori se vuoi venire a trovarci.
    A presto...

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina, ho dato un'occhiata al tuo blog e devo dire che ci sono lavori bellissimi non ultime queste bomboniere!!
    un salutone

    RispondiElimina
  9. Ciao ho scoperto x caso il tuo bellissimo blog ... hai le mani d'oro le bomboniere son splendide e come sei abile cn il country painting. Io forse tra tutti i lavori che ho da fare in questo periodo forse riesco a finire il mio primo vero tentativo di pittura country su un vassoio.. speriam bene.
    Baci baci
    barbara

    www.mylittledreamliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Cristina! Hai visto che con "the little cottage" ti ho trovata? :D

    Complimenti per le belle cose che fai ... e si si si ora che abbiamo rotto il ghiaccio con la colorazione distress dobbiamo essere produttive!!!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Hi :)
    Thank you for you`re wonderful comment on my card at the hÄnglar blog :)

    At the moment hÄnglar stamps are only to be bought from Sweden,Norway and Finland.

    Hugs from Maya :)

    RispondiElimina
  12. CIAO
    TI HO TROVATO CON UN COMMENTO SU UN ALTRO BLOG
    QUINDI NAVIGHI SEMPRE
    PERCHE' NON CI FAI VEDERE ALTRE CREAZIONI
    SAI CHE ANCH'IO HO APPENA REALIZZATO QUESTO OGGETTO
    SE VUOI PASSA DA ME E LASCIAMI UN COMMENTO
    BELLO IL TUO BLOG ED I TUOI LAVORI
    CRIS

    RispondiElimina
  13. SCUSA SONO ANCORA IO
    mi piace il tuo sfondo a pois
    ma come si fa a inserirlo nel blog
    mia piace perchè ha colori neutri
    ciao
    cris

    RispondiElimina
  14. ciao ti invito a partecipare al mio blog candy affrettati e vai su
    www.favolosamente-fantasy.blogspot.com
    un abbraccio roberta ciao

    RispondiElimina