venerdì 9 gennaio 2009

BUON 2009

AUGURI DI BUON ANNO!!!!!
Voglio prima di tutto augurarvi BUON ANNO e che questo 2009 sia per tutte voi una FAVOLOSA annata, un pò come per i vini!!!!! Grazie Fiore per la pubblicità!!! FORTISSIMA!!Grazie a tutte per i complimenti, siete state molto carine e sono contenta che il mitico pupazzone vi sia piaciuto e vi assicuro che in casa di Fiore ci sta una meraviglia!!! E poi era il minimo che potessi fare per ringraziare Fiorella della bellissima ospitalità!!!Beh! devo dire che il country mi piace proprio tanto e sto già lavorando a qualcosina di nuovo che spero vi potrò mostrare presto. Certo la fotografia non è il mio forte, ma il Blog sarà sicuramente un buon stimolo a realizzare delle foto decenti!!!! Ci vediamo quanto prima con un nuovo lavoretto!!!! CIAO!!!

3 commenti:

  1. Ciao, ho visto il tuo pupazzone, è bellissimo!!! per la foto non ti preoccupare si vede lo stesso e molto bene....E' la prima volta che passo da te, sono contenta che partecipi anche tu al PAL 2009 così ci possiamo conoscere. ciao Milvi

    RispondiElimina
  2. Ciao Cris
    arrivo qui dal blog di Fiore (che ho avuto il piacere di conoscerla personalmente ad Abilmente a Vicenza) per farti i complimenti sinceri per il meraviglioso pupazzone che hai realizzato. Sei bravissima.
    Ti aggiungo ai miei preferiti così ogni tanto passo a salutarti.
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina,
    arrivo dal blog di Fiore, e ti faccio i miei migliori auguri di Buon Anno!
    Meraviglioso il pupazzone!!!!!!!!!! Complimenti !!! Che lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
    Ben arrivata nel mondo blogger!!!!!!!!!!
    Ciao e a presto
    P.s. ti linko nei preferiti, posso??
    patrizia

    RispondiElimina